L’aeroporto di Olbia ospiterà per la terza volta un appuntamento di Sardinia Tourismo Call2Action, questa volta intitolato ‘Come innovare, dentro l’azienda o mediante start-up’.
Anche in quest’occasione, come nei precedenti appuntamenti, Sardinia Tourism Call2Action offrirà occasioni di scambio e incontro con i professionisti ed esperti del settore.
Tra questi vale la pena di citare il direttore Scientifico di Artes 4.0 Paolo Dario, il rettore dell’Università di Sassari Gavino Mariotti, il nuovo responsabile dello Spoke Turismo e Cultura Pnrr Francesco Morandi e Nicola Farronato di Torino Digital Hub che azzanneranno il tema principe dell’evento.
Molti altri ospiti interverranno poi sul tema dell’innovazione del settore turistico, tra cui Maria Elena Rossi di Enit, Maika Aversano di Aspal ed Antonio Solinas di Abinsula.
A coordinare il tavolo dei relatori, Lucio Murru, direttore commerciale Geasar, Antonio Usai, docente all’università di Sassari/Olbia e Gianfranco Fancello, docente all’Università di Cagliari, oltre alle interlocuzioni di Gianluigi Tiddia, l’‘Insopportabile’ di twitter e di Robert Piattelli, co-founder e presidente di Bto Educational.