All’università Federico II di Napoli è stata organizzata dal Dipartimento di Scienze Sociali una tavola rotonda dal titolo “Valutazione di impatto e innovazione sociale: quali prospettive per il cambiamento?”

La conferenza si terrà in data 18 gennaio 2023 dalle ore 10 alle ore 13, presso il Complesso Universitario di San Giovanni a Teduccio ed ha come obiettivo indagare rapporti di reciproca influenza tra valutazione di impatto e innovazione sociale e discutere, alla luce delle diverse esperienze maturate nel settore, di quali siano le prospettive di intersezione fruttuosa tra i due ambiti e quali i processi di consolidamento. Non solo, anche di indirizzare al meglio le strategie di intervento, i modelli organizzativi e le competenze necessarie, sia nel pubblico che nel privato, oltre che alle maggiori criticità.

A questo evento saranno presenti molti professori universitari di assoluto rilievo tra cui Dora Gambardella, Stefano Consiglio, Marco Rossi Doria, Carla Guerriero e Rosaria Lumino.

Per chi non avesse la possibilità di recarvisi di persona è prevista la possibilità di partecipare online attraverso il seguente link: https://bit.ly/ValutazioneImpattoeInnovazioneSociale.